Aggiungi la tua goccia al pozzo di Naluggi

Cinque per mille:

A Naluggi in Uganda non c’è acqua potabile. Usano quella delle pozzanghere o quella raccolta dalle grondaie dei pochi tetti in eternit per tutti gli usi: bere, cucinare, lavarsi.
Aiutaci a costruire un pozzo che permetta a 20.000 persone a Naluggi e di altri sei villaggi vicini di disporre di acqua pulita. Più igiene e meno malattie per gli uomini, le donne e per i bambini di Naluggi. Migliori condizioni di vita e nuove possibilità di sviluppo per un’intera popolazione.
Serviranno tre anni per realizzare il progetto, che impiegherà tecnici e manodopera locale, e saranno necessarie molte e molte gocce di solidarietà prima di vedere il pozzo in funzione.
In cinque anni siamo riusciti a bonificare il pascolo, ad acquistare nuovo bestiame, ad aggiustare il mulino, ad impiantare piantagioni di mais, banane, manioca e patate, a ricostruire la parrocchia, ad aiutare i ragazzi ad andare a scuola, a fornire il minimo necessario agli orfani.

il 5 per mille:la tua goccia per Naluggi

Aiutaci a costruire un
pozzo
per fornire l’acqua a 20.000 persone

Sui modelli di dichiarazione
potrai firmare nel riquadro delle ONLUS
riportando il codice fiscale della nostra associazione

la scelta del 5 per mille non esclude quella dell’8 per mille

La nostra Associazione è iscritta nel Registro Generale delle Organizzazioni di Volontariato n.958 e al Registro Anagrafico dello Stato, Agenzia delle Entrate. Possiamo così usufruire della nuova scelta possibile nella dichiarazione dei redditi del 5 per mille, dove chi lo desidera può firmare e scrivere il numero di Codice Fiscale della nostra Associazione 90014890306, sarà una goccia per il pozzo di Naluggi.

I MODELLI DELLE DICHIARAZIONI: